Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Raffadali, intesa tra le forze del centro sinistra in vista delle elezioni amministrative. “Alternativi e discontinui” alla giunta Cuffaro.

Scritto da il 24 Gen 2012/ 16:44. Letto 874 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica, Raffadali. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Prende corpo a Raffadali l’alleanza tra le forze del centro e della sinistra in vista delle prossime elezioni amministrative. Pd, Mpa, Fli, Udc, Comunisti Italiani, Partito delle Aziende e Alleanza Civica Raffadalese hanno trovato l’intesa su un progetto politico alternativo che assicuri una forte discontinuità amministrativa con la maggioranza uscente. Le stesse forze politiche, nel corso di una riunione, presieduto dal segretario cittadino del Pd, l’on. Giacomo Di Benedetto, si sono dichiarate disponibili al confronto con altre forze e movimenti, che condividendo il progetto, ritengono di partecipare all’azione collettiva tendente a risollevare le sorti economiche e sociali della città. E intanto si è costituita una commissione che avrà il compito di formulare gli obiettivi programmatici della coalizione. Le forze del centro e della sinistra torneranno a riunirsi domenica prossima.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11563

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.