Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Raffadali, l’Mpa critica il nuovo rimpasto della giunta Cuffaro a pochi mesi dalla scadenza della legislatura

Scritto da il 29 set 2011/ 10:58. Letto 699 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica, Raffadali. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Mpa di Raffadali che critica il nuovo rimpasto della giunta Cuffaro a pochi mesi dalla scadenza della legislatura.

      La sezione del Mpa continua ad esprimere un giudizio fortemente critico e negativo sull’operato dell’amministrazione comunale. L’ennesimo rimpasto della giunta annunciata dal sindaco Silvio Cuffaro, proprio a fine legislatura, dà l’esatta dimensione del modus operandi del primo cittadino, che continua a nominare e revocare assessori senza alcuna logica apparente. L’Mpa reputa pertanto necessario proseguire nel progetto politico intrapreso e che vede insieme le forze della sinistra e quelle moderate di centro sullo schema della politica regionale per costruire l’alternativa ed offrire ai cittadini raffadalesi una prospettiva di crescita reale per la comunità.
    L’Mpa ritiene utile, infine, lo svolgimento delle primarie per scegliere il prossimo candidato a sindaco nell’ambito della costituenda coalizione di centro-sinistra. Il movimento, in questo caso, non sosterrà candidati di area o quanti si presenteranno a titolo personale sottraendosi, così, al vaglio delle primarie.
Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8211

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

giugno: 2020
L M M G V S D
« gen    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.