Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Real Unione vince lo spareggio salvezza

Scritto da il 18 Apr 2011/ 10:37. Letto 967 volte. Registrato sotto Calcio, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Gruppo di tifosi in trasferta

Grande impresa sportiva della REAL UNIONE di Villafranca Sicula, che ieri 17 aprile a Sciara ha battuto la locale formazione per 2 – 1 per lo spareggio salvezza play out di I° Categoria. Mattatore della partita il centravanti Tarantino che, dopo l’iniziale svantaggio, è riuscito con due prodezze a ribaltare il risultato. Si tratta di una vera impresa, perchè ad un certo punto della stagione la squadra per diverse domeniche è stata ultima in classifica con poche speranze. La determinazione della società e del gruppo di giocatori ha fatto in modo di risalire la classifica e, per un pelo, non è riuscita a raggiungere la salvezza senza il ricorso agli spareggi. Soddisfazione nell’ambiente locale per il risultato maturato che rappresenta il massimo obiettivo che si poteva raggiungere considerate le iniziali difficoltà.

Unica nota stonata della giornata è stato il deplorevole comportamento di alcuni facinorosi giocatori dello Sciara che, al termine della gara, non hanno digerito la sconfitta e l’hanno messa sulla rissa. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha potuto riportare la calma. Alla fine la squadra, rimasta sul terreno di gioco per circa un’ora in attesa dell’intervento dei carabinieri, è stata scortata dopo Sciara, fino a Caccamo. Una brutta pagine di sport per colpa di alcuni “imbecilli” che non sanno accettare la sconfitta maturata in campo.
Calogero Latino

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=4355

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.