Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Renda (SEL) denuncia: “non è ancora partito il servizio scolastico per i diversamente abili”

Scritto da il 6 Dic 2011/ 15:55. Letto 792 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Lettere, Politica, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera del segretario di SEL Angelo Renda, il quale denuncia il mancato avvio a Ribera del servizio scolastico in favore dei diversamente abili.

Angelo Renda

      Con una lettera aperta trasmessa all’Amministrazione Comunale di Ribera, il Coordinatore locale di Sinistra Ecologia Libertà Angelo Renda è veramente furibondo e “senza peli sulla lingua” attacca l’amministrazione comunale retta dal sindaco Pace!
      Nella lettera, il dirigente politico Angelo Renda, critica aspramente Il comune di Ribera che per coprire il disavanzo di cassa fa economia in tutti i settori, nessuno escluso!
      Stranamente è di manica larga per feste soprattutto quelle religiose di cui alcuni preti ne sono entusiasti. Oggi la Pubblica Amministrazione Crispina è tutta presa per i cosiddetti “Presepi Viventi”. Puntualmente il sindaco li accontenta!
        Però fare risparmio nel settore dell’handicap è un orribile delitto! Si spera che la gravità dell’ accaduto sia come al solito un “inconveniente tecnico”.
        Il servizio socio-assistenziale in favore di ragazzi portatori di handicap scolarizzati, finanziato come ogni anno con risorse comunali, avrebbe dovuto partire già dal mese di settembre!
        Non dico un “manifesto”, così come si farà per i “Presepi Viventi”, ma almeno una “cartolina” di umanità cristiana può essere trasmessa alle dieci famiglie, con figli diversamente abili, che annunci ai loro ragazzi che dalla vigilia di Natale saranno finalmente e regolarmente nelle loro scuole!
        Questo si che per loro sarebbe un annuncio di immensa gioia e varrebbe mille “Presepi Viventi”!
        “Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno!”

    Angelo Renda

      Segreteria Sinistra Ecologia Libertà – Ribera

        Condividi questo articolo

        URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10553

        Scrivi una replica

        *

        Azienda Agricola Nino Cufalo
        Azienda Agricola Nino Cufalo

        logo_sicania600

        Calendario

        Aprile 2024
        L M M G V S D
        1234567
        891011121314
        15161718192021
        22232425262728
        2930  

        Cerca per categoria

        Archivi

        Galleria fotografica

        Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.