Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Ribera. 3 tunisini arrestati per tentato furto in abitazione.

Scritto da il 22 Set 2011/ 12:51. Letto 1.543 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

La scorsa notte i Carabinieri della Tenenza di Ribera hanno tratto in arresto 3 cittadini extracomunitari sorpresi nel tentativo di introdursi in un’abitazione di Via Termine. A lanciare l’allarme con una richiesta di aiuto al 112 è stato il proprietario di casa svegliato bruscamente dai rumori provenienti da una finestra. Il rapido intervento della pattuglia ha permesso di intercettare a pochi metri dall’abitazione i ladri che, accortisi del risveglio degli proprietari, stavano rapidamente cercando di allontanarsi dopo aver parzialmente divelto la serranda e cercato di forzare gli infissi.

Il Tenente dei Carabinieri di Ribera Alessandro Vergine

I tre individui arrestati sono tutti tunisini, due irregolari sul territorio nazionale (I.S. e B.K.). Il terzo arrestato, 27enne (M.H.), era già noto ai Carabinieri in quanto arrestato dagli stessi militari il 29 agosto scorso insieme ad altri 4 connazionali poiché durante la perquisizione di un appartamento in Via dei Gracchi erano stati trovati in possesso di 51 dosi di hashish del peso complessivo di gr. 200 detenute ai fini di spaccio. Per quei fatti il giovane extracomunitario era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla caserma crispina.
I tre sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto in abitazione e di conseguenza tradotti presso la casa circondariale di Sciacca a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7678

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.