Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Ribera, finanziati due progetti per complessivi 950 mila euro

Scritto da il 11 Nov 2011/ 12:57. Letto 699 volte. Registrato sotto Cronache, Economia, In evidenza, News dai Comuni. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Davide Caico

“Due nostri importantissimi progetti sono stati ammessi a finanziamento. Si tratta del progetto Realizzazione dell’Infrastruttura di Rete e di Telecomunicazioni della Piattaforma TeleCare (teleassistenza) e di quello relativo all’implementazione del Sistema Informatico Comunale ”. Lo afferma l’Assessore alla Politiche Comunitarie Davide Caico (MPA) in seguito alla comunicazione ricevuta dal Dipartimento Regionale del Bilancio e del Tesoro e agli incontri avuti con il Dirigente, l’ing. Mario Lanza.
“Sottolineo – aggiunge – che in tutta la regione sono soltanto 18 i progetti ammessi a finanziamento relativi al Sistema Informatico Comunale e soltanto 20 quelli ammessi a finanziamento relativi alla Teleassistenza. I due progetti ammessi a finanziamento raggiungono un totale di € 950.000,00: 600.000,00 è l’importo relativo alla Realizzazione dell’Infrastruttura di Rete e di Telecomunicazioni e della Piattaforma TeleCare (teleassistenza); 350.000,00 invece quello riguardante l’implementazione del Sistema Informatico Comunale. Adesso i nostri uffici entro trenta giorni provvederanno a inviare i progetti esecutivi per la valutazione della Commissione di Coordinamento dei Sistemi Informativi Regionali. Approvati i progetti da parte della suddetta Commissione seguiranno i decreti di finanziamento”.
“Apprendiamo con soddisfazione – afferma il Sindaco – che altri due importanti progetti sono stati ammessi a finanziamento. Questi due progetti rappresentano altri frutti che stiamo iniziando a raccogliere grazie alla nostra azione amministrativa e al lavoro certosino degli uffici, in questo caso dell’Ufficio Politiche Comunitarie e dell’Ufficio SIC (Sistema Informatico Comunale) coordinati dal responsabile Luigi Marino”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9948

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.