Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Ribera, i consiglieri comunali Russo e Armenio danno il benservito al Pid di Ruvolo e Cascio

Scritto da il 21 Nov 2011/ 22:33. Letto 866 volte. Registrato sotto In evidenza, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa dei consiglieri comunali di Ribera Vincenzo Russo ed Antonino Armenio:

      I recenti avvenimenti politici ci hanno portato ad assumere una posizione critica nei confronti del nostro partito politico il PID, amplificando di fatto i dubbi e le perplessità sui reali obiettivi politici e sul futuro del partito.
      Ci rendiamo conto, e non lo nascondiamo, che la nostra scelta di aderire al PID è stata mossa dalla stima personale e dall’affetto, peraltro ancora oggi immutato, nei confronti della nostra Deputazione di riferimento l’On.Ruvolo e l’On. Cascio.
      Abbiamo sperato che il PID potesse diventare un polo di attrazione di tutti i moderati in un contesto politico che necessitava di un centro forte capace di guardare ai bisogni della gente. Oggi purtroppo dobbiamo constatare, ed è sotto gli occhi di tutti, che ciò non è avvenuto e che le logiche politiche porteranno, a nostro avviso, il PID ad aderire ad un nuovo contenitore politico. E’ chiaro a noi, che oggi, il desiderio è quello di mantenere la nostra obiettività, ed operare una scelta che non sia spinta soltanto da affetti personali e di stima ma che si basi sulle nostre ideologie ed in cui entrambi ci possiamo riconoscere, preferiamo quindi operare la scelta del nostro passaggio in altri contenitori politici secondo i nostri ideali, seguendo la nostra formazione umana e politica che ci ha contraddistinto fino ad oggi.
      Nelle more delle nostre decisioni e nel rispetto di tutti i soggetti che ci sono stati accanto e vicino fino ad oggi, abbiamo raggiunto la determinazione di staccarci dalla compagine politica del PID e dichiararci soggetti politici indipendenti.
      Desideriamo ringraziare, in primis, gli ON. Ruvolo e Cascio per la loro disponibilità e la stima offertaci, che ricambieremo sempre, e per averci accompagnato in un percorso di crescita e di esperienza politica.
      Non dimenticando certamente i colleghi consiglieri ed amici del PID, un ringraziamento particolare vogliamo rivolgere al segretario politico locale, che con molta pazienza ci ha supportato e per essersi speso personalmente.

Antonino Armenio
Vincenzo Russo

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10141

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.