Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Ribera, il Sindaco si scusa per il cattivo funzionamento del servizio di spazzamento meccanico

Scritto da il 18 Ott 2011/ 16:21. Letto 521 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Abbiamo voluto potenziare il servizio per assicurare più pulizia e decoro in moltissime strade della città, purtroppo in questi primi giorni durante i quali ha preso il via il suddetto potenziamento, la Sogeir ha riscontrato alcune difficoltà in relazione al turno del lunedì. Di questo ci scusiamo con i cittadini e in particolar modo con i residenti delle strade interessate”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace riferendosi al servizio di spazzamento meccanico. Il servizio in questione, potenziato con l’aggiunta di altre 18 vie, in queste due ultime settimane non è stato correttamente espletato nelle giornata del lunedì.
“La Sogeir è al lavoro per eliminare le difficoltà esistenti – aggiunge il Sindaco – che non hanno consentito, in parte, il pieno svolgimento del servizio di spazzamento meccanico. Quando parte un nuovo servizio, gli inconvenienti possono capitare. Anche quando questo servizio è entrato per la prima volta in funzione ci sono state alcune difficoltà poi brillantemente superate. Anche questa volta sarà così, superate le poche difficoltà iniziali il servizio andrà pienamente a regime e dei risultati beneficeremo tutti”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9279

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.