Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Ribera. Sui recenti atti vandalici alla Villa Comunale, il Sindaco rassicura: “gli autori una piccola minoranza”

Scritto da il 28 Set 2011/ 11:07. Letto 818 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Ci siamo guadagnati le pagine dei quotidiani e degli altri mezzi di informazione per degli episodi orribili da censurare. Non succedeva da tanto tempo, ma purtroppo c’è ancora una fetta “malata” della nostra città che ogni tanto riemerge dal proprio isolamento”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace riferendosi ai gravi atti vandalici avvenuti all’interno della villa comunale, dove alcuni animali dello zoo domestico, realizzato lo scorso dicembre, sono stati uccisi da alcuni vandali.
“Mi domando – aggiunge il primo cittadino – cosa si vuole ottenere con degli atti del genere? Che tipo di danno si vuole provocare? Forse quello di togliere ai bambini la possibilità di giocare dentro la villa comunale e visitare lo zoo domestico? Per fortuna coloro i quali hanno compiuto questi vili atti sono soltanto una piccola minoranza, anzi direi: soltanto un gruppo isolato”.
Intanto già ieri sono stati avviati i lavori di ripristino della recinzione dello zoo domestico e in tempi brevi, aggiunge il Sindaco: “Prenderemo tutti i necessari provvedimenti per potenziare il sistema di controllo e vigilanza anche all’interno della villa, così come abbiamo già fatto in altri siti della città”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8120

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.