Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Ripristinato impianto illuminazione nella scalinata di piazza Scandaliato

Scritto da il 3 Nov 2011/ 21:29. Letto 456 volte. Registrato sotto Cronache, News dai Comuni, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

E’ stato ripristinato l’impianto di pubblica illuminazione nella scalinata che da Piazza Scandaliato conduce all’area portuale. Da ieri sera è di nuovo funzionante. L’impianto è stato ripristinato dal tecnico comunale Eugenio Messina, responsabile dell’Ufficio Impianti Pubblica Illuminazione, con la ditta Gemmo che ha la gestione degli impianti di pubblica illuminazione cittadina.
L’impianto della scalinata di piazza Scandaliato era al buio dopo il furto di cavi denunciato dallo stesso responsabile della Pubblica Illuminazione del Comune Eugenio Messina, lo scorso mese di luglio. Per rendere funzionante l’impianto, è stato necessario collocare circa 450 metri di nuovo cavo butilico. Sono state, per l’occasione, sostituite le lampade Sap e i reattori da 70 watt.

Il sindaco Vito Bono e l’assessore Michele Ferrara rendono infine noto di avere chiesto all’ufficio Ville e Giardini del Comune un intervento di potatura degli alberi e delle piante lungo tutto la scalinata.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9717

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.