Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sabato 27 novembre manifestazione per salvare l’Ospedale di Ribera

Scritto da il 18 Nov 2010/ 15:26. Letto 624 volte. Registrato sotto Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lunedì 15 novembre il sindaco Carmelo Pace ha riunito al Palazzo di Città alcuni sindaci del paesi limitrofi, i comitati per l’ospedale ed i parlamentari regionali e nazionali insieme ad alcuni consiglieri provinciali. Nel corso della riunione si è deciso di fissare per la mattina del 27 novembre a Ribera una mobilitazione generale, coinvolgendo i sindaci e i politici del comprensorio, le consulte, i comitati, le scuole e i cittadini.

Il Sindaco ha anche scritto una lettera all’assessore Regionale alla Sanità Russo e per conoscenza anche ai Parlamentari Nazionali e Regionali, al Prefetto e al Presidente della Regione, nella quale si esprime la forte preoccupazione che aumenta tra la gente del territorio e si chiede, all’assessore Russo, un incontro da svolgersi entro il mese di novembre, al fine di ottenere risposte concrete.

Alla luce di tutte le iniziative portate avanti fin qui – afferma il sindaco Carmelo Pace – e alla luce dell’ultimo Consiglio Comunale straordinario che ha registrato l’assenza dell’assessore Russo e del direttore generale dell’ASP di Agrigento Olivieri, abbiamo concordato di rivolgerci nuovamente all’assessore Russo chiedendogli di ricevere la nostra delegazione entro il mese di novembre. Contemporaneamente, però, è in atto uno stato di agitazione e abbiamo fissato per il 27 novembre una mobilitazione generale, che si svolgerà a Ribera, alla quale dovremo partecipare in massa. Scenderemo in campo uniti per difendere il nostro ospedale e per ottenere finalmente le risposte dovute”.



Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=951

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.