Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sanità, Forzese (Udc): l’assessore Massimo Russo mortifica i deputati regionali

Scritto da il 16 Nov 2011/ 10:32. Letto 586 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“La seconda inaugurazione del Pta di Librino rappresenta, ancora una volta, il tentativo poco riuscito di rinnovare nei fatti la sanità siciliana. L’assenza di deputati regionali all’inaugurazione è inoltre la riconferma di come l’assessore Massimo Russo, che da tempo ormai veste i panni del politico, non tenga in considerazione coloro che rappresentano il territorio nelle sedi istituzionali, al di là della loro appartenenza alla maggioranza di governo”. Lo afferma il vicecapogruppo dell’Udc e componente della commissione Sanità all’Ars, Marco Lucio Forzese.
“Russo pur essendo stato colpito da una mozione di censura da Sala d’Ercole  – prosegue Forzese – sembra continuare a ignorare il ruolo dei deputati siciliani, mortificandone anche la funzione”. “Probabilmente – aggiunge Giulia Adamo, capogruppo dell’Udc all’Ars – poiché si tratta della seconda inaugurazione, forse l’assessore Russo si ricorderà di invitare i deputati solo alla terza occasione”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10027

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.