Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sciacca, domani la firma del protocollo d’intesa per il rilancio del turismo

Scritto da il 13 Gen 2011/ 11:47. Letto 506 volte. Registrato sotto Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Venerdì 14 gennaio alle ore 10 sarà sottoscritto, presso lo Stabilimento delle Terme di Sciacca, un protocollo d’intesa per il rilancio del turismo tra il Comune di Sciacca, le Terme di Sciacca, il Consorzio Turistico cittadino, e gli operatori turistici e alberghieri.

Il protocollo d’intesa – spiegano il sindaco Vito Bono e l’assessore Michele Ferrara – mette al centro di tutto le Terme di Sciacca, con la possibilità offerta agli operatori turistici di lanciare dei pacchetti turistici inserendo le cure termali a un prezzo molto concorrenziale”.

Promozione della città di Sciacca, delle Terme e delle strutture alberghiere e rilancio del turismo sono, in sintesi, gli obiettivi che si prefiggono gli amministratori della cittadina saccense. Con la firma del protocollo, si concretizzerà un’iniziativa che aveva preso il via un mese e mezzo fa con un incontro promosso dall’Amministrazione comunale lo scorso 3 dicembre 2010 nella sala Blasco del Comune alla presenza degli albergatori della città, dei titolari di Bed&Breakfast e dell’amministratore unico della “Terme di Sciacca Spa” Carlo Turriciano. Dopo la firma del protocollo, è in programma una visita presso le strutture termali.



Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=2383

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.