Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sciacca, incontro con il nuovo commissario Asp Salvatore Messina

Scritto da il 20 Ott 2011/ 00:40. Letto 564 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Le autorità locali hanno incontrato ieri mattina il nuovo commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento Salvatore Messina, in visita a Sciacca, subentrato da poco all’ex direttore generale dell’Asp Salvatore Oliveri. Nel corso dell’incontro, che si è svolto al Palazzo Municipale, sono stati affrontati alcuni temi riguardanti la sanità cittadina, con i servizi offerti e le strutture. Tra gli argomenti toccati anche l’ospedale “Giovanni Paolo II”.

“Ringraziamo il commissario dell’Asp Salvatore Messina della cordiale visita – dichiarano il sindaco Vito Bono e il presidente del Consiglio Filippo Bellanca. – Il dott. Messina si è dimostrato molto disponibile ad ascoltare ed accogliere le richieste provenienti dal nostro territorio. C’è il suo impegno ad avere la massima attenzione e il massimo riguardo per il distretto sanitario Ag2 comprendente Sciacca e Ribera. Tra i primi segnali di cambiamento, che abbiamo accolto positivamente, c’è lo spostamento della sede dell’Asp di Agrigento dall’ospedale San Giovanni di Dio al Viale della Vittoria. Abbiamo, infine, apprezzato la disponibilità espressa oggi a tenere degli incontri periodici a Sciacca con le autorità politiche locali, qualora se ne ravvisasse la necessità”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9341

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.