Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sciacca, progetto “È – Inclusione Sociale” ammesso a finanziamento europeo

Scritto da il 11 Nov 2011/ 13:56. Letto 786 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Sciacca, Società. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il sindaco Vito Bono, l’assessore allo Sviluppo Economico Alberto Sabella e l’assessore alle Politiche Sociali Gianfranco Vecchio rendono noto che l’Amministrazione comunale ha avuto ammesso a finanziamento un nuovo progetto presentato alla Regione Siciliana nell’ambito dei nuovi fondi europei. Il progetto è denominato “È – Inclusione Sociale” e fa parte del Pisu di Sciacca. L’importo complessivo del finanziamento concesso è di euro 610.300. L’Amministrazione comunale lo ha presentato nell’ambito della Seconda Finestra dell’Asse VI “Sviluppo urbano sostenibile” del PO FESR Sicilia 2007-2013. L’Amministrazione comunale ha avuto notificato dall’Assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento, con i relativi importi, proposti dalle Amministrazione locali nell’ambito della seconda finestra a valere sulla linea di intervento 6.1.4.2. Nella graduatoria c’è anche il progetto “È – Inclusione Sociale” del Comune di Sciacca, predisposto dal Settore Sviluppo Economico.
L’iniziativa è rivolta a persone in condizione di emarginazione, in particolare donne e persone con retroterra di migrazione. Il progetto si propone di garantire la creazione di una rete tra le amministrazioni e i cittadini attraverso le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9969

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.