Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sciacca, si riparano i guasti per riprendere erogazione in Via Kronio e Rocca dei Fiori

Scritto da il 7 Nov 2011/ 13:36. Letto 462 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il sindaco Vito Bono rende noto di avere sollecitato anche oggi Girgenti Acque a eseguire gli opportuni controlli e urgenti interventi per risolvere alcuni inconvenienti nella distribuzione idrica nei quartieri dove si registrano da giorni disagi ai cittadini a causa dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua. Sono stati chiesti in particolare interventi urgenti per la Via Kronio e la Via Rocca dei Fiori.
Il sindaco Vito Bono questa mattina ha contattato la società che gestisce gli impianti: la Girgenti Acque. La società ha riferito che nella giornata di domani è prevista la ripresa dell’erogazione idrica sia nella Via Kronio che nella Via Rocca dei Fiori. Nella giornata di mercoledì si dovrebbe ritornare a regime, dopo la riparazione di alcuni guasti che hanno interessato gli impianti di alimentazione elettrica dei pozzi del Carboj e del Grattavoli. Venerdì notte, è stato riferito da Girgenti Acque, è stata riparata una pompa rotta al Grattavoli. Al Carboj è ancora al lavoro stamattina una squadra dell’Enel per riparare il guasto a una cabina elettrica. Il guasto, è stato riferito, nell’ultimo periodo ha alimentato a intermittenza i pozzi. Sul posto, a verificare la funzionalità dell’impianto, sono presenti anche ingegneri di Girgenti Acque.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9804

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.