Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sciacca, viadotto Cansalamone: “abbiamo illustrato le iniziative e i tempi”

Scritto da il 5 Dic 2011/ 12:37. Letto 603 volte. Registrato sotto Cronache, Politica, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Stiamo cercando di risolvere in maniera definitiva e non provvisoria, come è avvenuto in passato, anche il problema del viadotto del Cansalamone. Quello che sta facendo di concreto l’Amministrazione comunale lo abbiamo illustrato nei dettagli nel corso di un incontro avvenuto lo scorso venerdì 2 dicembre al Comune con una delegazione di operatori commerciali e residenti. All’incontro era pure presente il dirigente del Settore Lavori Pubblici, ingegnere Giovanni Bono che sta seguendo da un punto di vista amministrativo l’intero iter”. È quanto dichiara il sindaco Vito Bono, dopo aver avuto oggi notizia di iniziative e dichiarazioni di operatori commerciali.

“Non sappiamo se le dichiarazioni siano state fatte prima o dopo l’incontro di venerdì – dice il sindaco Vito Bono –. In quella occasione, infatti, abbiamo spiegato come l’Amministrazione comunale, con i suoi uffici, ha affrontato una questione che da dieci anni non è stata mai affrontata in maniera seria e risolutiva. Ai presenti abbiamo illustrato tutti i necessari passaggi ed i tempi che ci vogliono per risolvere definitivamente il problema. Il tratto di strada è fondamentale per la viabilità cittadina. La sua momentanea chiusura per ragioni di sicurezza fa soffrire il traffico in altre vie. Non siamo marziani. Viviamo la città come la vivono gli stessi commercianti che rilevano di subire le conseguenze negative di tale provvedimento. La messa in sicurezza e l’apertura al traffico del viadotto è una nostra priorità. La risoluzione definitiva di un problema decennale è il nostro principale obiettivo, il punto d’arrivo”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10569

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.