Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sistemazione del manto stradale nel centro urbano di Delia

Scritto da il 24 Dic 2011/ 22:14. Letto 766 volte. Registrato sotto Cronache, Delia, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Sono terminati in questi giorni i lavori di sistemazione del manto stradale del centro urbano di Delia.
La ricolmatura delle buche ha riguardato i tratti della via Luigi La Verde, via Stazione, via Ariosto, via Campo, via Caltanissetta, via Stefano Candura, la zona Canalotto, contrada Mele, via Mattarella, via Vittorio Emanuele, via Sandro Pertini e cortile San Vito.
<< I lavori – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente – hanno fatto seguito ad un attento lavoro di ricognizione delle situazioni di degrado urbano causate da molteplici fattori come le avverse condizioni atmosferiche o la naturale usura dovuta all’uso quotidiano. La mappatura ci consente cosi di programmare risorse e interventi per mantenere in uno stato ottimale vie e strutture pubbliche>>.
Gli interventi, che sono stati effettuati in economia, verranno ultimati entro la prossima settimana.

<<Sono molto soddisfatto – ha aggiunto l’assessore Bancheri. E’ un risultato che premia la solerzia dei nostri dirigenti e operatori dell’area tecnica e che mette in evidenza la nostra particolare attenzione per il territorio. La nostra missione di servizio, daltronde, è quella di offrire, ogni giorno, ai nostri concittadini un migliore decoro urbano e soprattutto una maggiore sicurezza viaria. Strade più efficienti significa anche migliore fluidità nell’erogazione dei servizi comunali, come la raccolta differenziata. Tutti elementi importanti per la qualità urbana e per una ordinata convivenza civile>>.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11038

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.