Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Spallitta (SEL): il sindaco Cammarata unico responsabile dell’inerzia amministrativa.

Scritto da il 22 Set 2011/ 17:53. Letto 587 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Palermo, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Foto dal sito: http://www.nadiaspallitta.it/

Il consigliere comunale Nadia Spallitta (Sel), capogruppo di Un’Altra Storia e presidente della commissione Urbanistica, ha dichiarato:
«Rispedisco al mittente le accuse di improduttività mosse dal sindaco Cammarata. Gli atti che il primo cittadino propone al Consiglio, infatti, sono contrari all’interesse dei palermitani, ed è per questo che le forze di opposizione ne hanno impedito – fino ad oggi – l’adozione. Provvedimenti come l’aumento della TARSU, l’aumento dell’IRPEF, l’aumento delle tariffe per i servizi, le ZTL, rendiconti irregolari o regolamenti schizofrenici come quello sui gazebo (una sorta di sanatoria implicita degli abusi esistenti), o ancora debiti fuori bilancio per milioni di euro per spese che, definite come sociale, nascondono prestazioni senza controlli e senza verifiche, e soprattutto fuori da ogni adeguata programmazione, o ancora decine di varianti urbanistiche, incomplete, disorganiche ma idonee a distruggere le ultime parti di verde agricolo o storico della città etc. Non esiste nessuna adeguata programmazione economica, nessuna azione di sviluppo socio-economico-culturale, e nessuna idea di città, dietro le proposte che gli assessori della giunta Cammarata presentano in Consiglio. Solo manovre che non hanno nessun respiro e nessuna possibilità di determinare il rilancio della nostra città. Fino a quando al Consiglio Comunale verranno sottoposti provvedimenti lesivi dell’interesse pubblico e non supportati da una fondata analisi dei costi e dei benefici, bene farà l’opposizione a limitare i danni delle politica fallimentare che ha caratterizzato questo governo.»

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7722

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.