Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Tennis tavolo, Kerkent vince contro l’amica Gattopardo.

Scritto da il 4 Ott 2011/ 12:10. Letto 2.270 volte. Registrato sotto Agrigento, Cronache, Galleria Foto, In evidenza, Ribera, Tennis da tavolo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Come da pronostico si conclude con un 5 a 2 la prima partita di campionato di serie C2 maschile. L’incontro si è disputato domenica 2 ottobre alle ore 10:00 presso la palestra della scuola media “Vincenzo Navarro” di Ribera (AG), dove i giocatori della società A.S.D Il Gattopardo hanno accolto gli avversari agrigentini della A.S.D Kerkent. Il clima della competizione agonistica è stato fin da subito stemperato dal rapporto di amicizia e stima che lega le due società.
Non si sono dunque smentiti i pronostici su questo incontro che ha visto emergere in prima linea l’esperienza di una società ormai storica come la Kerkent e, in particolare, la prestazione di Gabriele Palamenghi che batte per 3-1 Pietro Amodei e per 3-0 Vito Di Grado.
Nonostante i problemi fisici, porta a casa tre vittorie anche Attilio Saieva contro Valerio Donzella, Pietro Amodei e Vito Di Grado con i seguenti risultati: 3-2/3-0/ 3-0. Il Gattopardo ha comunque conquistato due vittorie sul giovane promettente Luca Montalbano scontratosi con Pietro Amodei e Valerio Donzella, entrambi vincenti per 3 set a 1. Quella di domenica è stata un’apertura di campionato all’insegna del divertimento unito alla sana competizione ma sono ancora numerose le sfide che gli atleti dell’agrigentino dovranno affrontare contro le altre società siciliane.

Articolo e foto di Alessandra Principe

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8613

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.