Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Terme di Sciacca e Carnevale, l’assessore Ferrara ieri ad Acireale

Scritto da il 28 Ott 2011/ 12:58. Letto 573 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Terme e Carnevale. Trasferta dell’assessore al Termalismo e allo Spettacolo Michele Ferrara ieri mattina ad Acireale. L’assessore Michele Ferrara ha partecipato ad un incontro nello stabilimento delle Terme di Acireale sul costituendo Distretto Produttivo del Termalismo e del Benessere.

“È il secondo incontro che si svolge, spiega l’assessore Michele Ferrara, per dare vita a un organismo che comprenda quante più località e strutture che si occupano di termalismo e benessere in Sicilia al fine di rilanciare, innovare, rendere più competitivo e mettere a sistema il settore”.
Nell’occasione, l’assessore Michele Ferrara ha in programma un incontro con il sindaco di Acireale Antonino Garozzo e l’assessore al Turismo Maria Nives Leonardi dello stesso comune. “Si parlerà di Carnevale, dice l’assessore Ferrara. Approfondirò, in particolare, il tema che riguarda la fondazione, organismo che da alcuni anni gestisce il Carnevale di Acireale. Voglio capire come è strutturata, come funziona e se, rispetto alla precedente gestione pubblica, l’organizzazione è migliorata o ci sono dei punti di criticità”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9542

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.