Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Toti e Totino, buonumore nella terza serata del PizzaFest

Scritto da il 18 Set 2011/ 04:45. Letto 1.528 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Seccagrande (Ribera). Continua l’andamento positivo della manifestazione PizzaFest. Dopo due giornate pienamente riuscite, la terza conferma il trend: una moltitudine di persone hanno popolato il lungomare di Seccagrande, compresa l’area ristoro “Casa della Pizza” e lo spazio spettacoli. Sin dal pomeriggio, la gente s’è riversata nel lungomare, e fino alle 3 del mattino ancora tanti giovani per il viale. S’è registrato un piccolo ingorgo alle 21:30 (circa) sulla provinciale e lungo la statale ma, rapidissimamente, il traffico è tornato scorrevole. Bene hanno funzionato i parcheggi, ed il servizio della Polizia Municipale ha consentito uno svolgimento tranquillo e sicuro.

Gradevole e baldanzoso lo spettacolo di Toti e Totino, entrati in scena dopo l’ottima performance di Paola Russo e Alessandra Riggi. L’affiatata coppia di cabarettisti, oramai celebre per le loro apparizioni in TV, ha allietato il pubblico presente, pagante e non, con le loro simpatiche battute, intervallata dalla oramai proverbiale conduzione di Gabriella Omodei.

Novità della serata, un fuori programma, è stata l’esibizione, concomitante, di un ottimo gruppo saccense, il quale ha intrattenuto i più giovani e quanti non erano interessati al cabaret. Il posizionamento del palchetto, circa a metà lungomare, è stato particolarmente gradito dai tanti avventori.

Condivisibile, la laconica soddisfazione del Sindaco Pace e degli assessori della giunta comunale per la riuscita della serata.

Domani, la grande giornata conclusiva, che prevede in mattinata la Gran Fondo ciclistica ed il raduno di moto ed auto d’epoca, il GrandPix Regionale di corsa su strada ed il Trofeo podistico. In serata, oltre all’oramai famosissima degustazione della migliore pizza, lo spettacolo musicale conclusivo ed il tanto atteso ospite Valerio Scanu.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7272

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.