Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Viadotto Cansalamone, il sindaco Vito Bono: “Noi stiamo risolvendo definitivamente il problema”

Scritto da il 3 Nov 2011/ 22:01. Letto 496 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il sindaco Vito Bono promuoverà un incontro con i commercianti che hanno annunciato una manifestazione per il viadotto Cansalamone.

“Concordo pienamente con le ragioni della protesta, è un diritto sancito dalla costituzione manifestare il proprio libero pensiero – dice il sindaco Vito Bono –. Ed ho deciso di partecipare anche io alla manifestazione di sabato. Invito i consiglieri comunali a non strumentalizzare politicamente una manifestazione legittima e giusta che di politico non ha niente. Le amministrazioni comunali che mi hanno preceduto non hanno mosso un dito per la risoluzione del problema sollevato. Hanno solo rinviato e rinviato. La mia Amministrazione comunale sta risolvendo definitivamente la problematica in maniera seria ed accurata. Mi rendo conto, purtroppo, che molte delle notizie passano esclusivamente dalle tv e dai giornali. Mi corre segnalare che dal giorno della chiusura del ponte questa amministrazione si è fatta parte attiva per la risoluzione della problematica, convocando numerose conferenze di servizio, alla presenza dell’esperto esterno ingegnere Mancuso e del dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune ingegnere Giovanni Bono. Per completezza di informazione, si evidenzia che sono presenti diverse segnalazioni indirizzate all’amministrazione pro-tempore sullo stato e sulla sicurezza del viadotto sul Cansalamone”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9723

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.