Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Villafranca Sicula, inaugurato sportello Bancomat

Scritto da il 16 Dic 2011/ 14:58. Letto 994 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Villafranca Sicula. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Venerdì 16 dicembre a Villafranca Sicula in Via Campi è stato inaugurato lo sportello Bancomat del gruppo Unicredit alla presenza delle autorità locali e dei vertici provinciali e territoriali del predetto gruppo bancario.
L’iniziativa pone così fine alla recente controversa vicenda della chiusura della Banca Popolare del Mezzogiorno, che ha lasciato il paese di Villafranca Sicula, privo di servizi bancari. Infatti con l’apertura delllo sportello Bancomat, e grazie anche ai servizi on line che possono essere fruiti direttamente a casa dai cittadini, gli stessi, non avranno più necessità di recarsi nei paesi vicini. Tra l’altro l’iniziativa arriva in un momento particolare visto che, a seguito della recente finanziara emanata dal governo Monti, anche gli assegnio o le pensioni minime d’importo superiore a 500 €, devono essere erogati tramite conto corrente. Tale circostanza avrebbe costretto parecchi cittadini che vivono in condizioni di disagio, poichè anziani, a recarsi nei paesi vicni in assenza di servizi di trasporto pubblico.
Calogero Latino

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10845

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.