Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Villafranca Sicula, Real Unione pronta a disputare un campionato dignitoso

Scritto da il 7 Set 2011/ 00:10. Letto 823 volte. Registrato sotto Calcio, Cronache, In evidenza, Villafranca Sicula. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

L’A.S.D. Real Unione di Villafranca Sicula ha perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato di calcio di I° CTG per la stagione 2011/2012.
La squadra in fase di allestimento è stata affidata alla guida tecnica di Parisi Rito, che già lo scorso anno ha contribuito alla salvezza della società nella gara spareggio play out, vinta a Sciara per 2-1.
Il calendario ancora non è stato diramato e quasi sicuramente la società è stata inserita in un altro girone rispetto a quello dello scorso anno. In questo girone che comprende squadra della provincia di Trapani, Agrigento e Palermo, dovrebbero fare parte: l’Atletico Erice; Bonagia Sant’Andrea (ripescata); Buseto Palizzolo; Calatafimi Don Bosco; Corleone; Dattilo; Fulgatore; Jatina; Lampedusa; Mast Favignana; Partinicaudace; Pro Mazara; Stig Castellammare e Real Unione. Certamente un girone impegnativo con alcune trasferte molto difficili dal punto di vista logistico.
La società è composta: Giovanni Latino (Presidente);  Sortino Rosario (Vice-Presidente); Calogero Latino (Segretario addetto alle pubbliche relazioni);  Miceli Luciano (Cassiere e Direttore Generale); Tomasino Andrea; Tramuta Michele; Petrusa Francesco; Di Graci Antonino; Latino Andrea e Cannella Giuseppe. Obiettivo principale è raggiungere la salvezza disputando un dignitoso campionato all’insegna della correttezza e del fair play.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=6569

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.