Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

A fuoco l’auto del comandante della Polizia Municipale Nino Novara

Scritto da il 21 Lug 2011/ 18:07. Letto 1.349 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Nella foto il Comandante Nino Novara durante un'iniziativa antimafia organizzata da Sos Democrazia

Ignoti la scorsa notte hanno dato alla fiamme l’autovettura del comandante della Polizia Municipale, Antonino Novara. Sul vile atto intimidatorio è intervenuto il sindaco di Ribera, il quale ha espresso al comandante della Polizia Municipale la solidarietà personale e dell’intera Giunta. “Apprendiamo la notizia con sdegno – aggiunge il primo cittadino – e siamo vicini al Comandante e alla sua famiglia. Siamo sicuri che questo orribile gesto non scalfirà minimamente il lavoro quotidiano del Comandante e dell’intero Corpo di Polizia Municipale, basato sull’impegno, la dedizione e la professionalità”.
Anche il Presidente del Consiglio Comunale e i Consiglieri tutti esprimono la propria solidarietà al comandante della Polizia Municipale Antonino Novara per il grave atto intimidatorio subito.
La solidarietà di SOS Democrazia
“L’associazione SOS Democrazia esprime la propria solidarietà e vicinanza al Comandante dei Vigili Urbani di Ribera Nino Novara oggetto di un vile gesto di intimidazione. Ignoti, la scorsa notte, hanno dato alle fiamme la vettura del dirigente, una Lancia Lybra, parcheggiata sotto casa.
Nessuno pensi che con questi atti violenti si possa ostacolare il lavoro teso verso l’affermazione del principio di legalità e il bene del nostro territorio. E’ importante non abbassare la guardia e continuare con la schiena dritta. Auspichiamo che la magistratura e le forze dell’ordine facciano chiarezza su quanto e’ accaduto, perseguendo i responsabili nel più breve tempo possibile”

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=5815

1 Commento per “A fuoco l’auto del comandante della Polizia Municipale Nino Novara”

  1. Angelo Renda

    Sinistra Ecologia Libertà, con il suo Segretario Angelo Renda, esprime viva solidarietà all’amico Nino Novara colpito da vile gesto intimidatorio!

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.