Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Agrigento, il nuovo manager Asp Messina ha incontrato la stampa

Scritto da il 27 Set 2011/ 22:34. Letto 933 volte. Registrato sotto Agrigento, Cronache, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Foto: GrandangoloAgrigento.it

Il neo commissario dell’Asp di Agrigento, Salvatore Messina, ha incontrato la stampa a pochi giorni dal suo insediamento. Messina ha posto in evidenza il fatto che sta definendo la rilevazione della consistenza patrimoniale dell’azienda. “Alcuni beni – ha detto – potranno essere alienati immediatamente, per altri invece si dovrà procedere a transazioni”. Per quanto riguarda il tempo che dovrà rimanere all’Asp Agrigento, ha risposto che egli è un commissario e non un direttore generale con contratto prestabilito temporalmente.
«In genere – ha detto – il commissario viene nominato per riportare a normalità vicende e situazioni che hanno determinato la decadenza del precedente Direttore Generale Oliveri». Ha annunciato che a giorni la direzionalità dell’Asp farà ritorno alla ex sede dell’ex ospedale psichiatrico di viale della Vittoria. Per il resto la sua azione sarà improntata alla realizzazione della prevenzione per i cittadini. Si è accennato, anche, al fatto di potere pervenire all’istituzionalizzazione degli incontri con la stampa. A breve, ha concluso Messina, saranno nominati il direttore amministrativo e quello sanitario.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8059

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.