Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Agrigento, l’UDC condivide l’azione politica del Sindaco Zambuto

Scritto da il 28 Nov 2011/ 23:02. Letto 669 volte. Registrato sotto Agrigento, Cronache, Lettere, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

In relazione all’articolo pubblicato oggi da ‘La Sicilia’, edizione di Agrigento, dal titolo: L’Udc prende le distanze da Zambuto, nel quale si apprende di una presa di distanze dell’Udc nei confronti dell’operazione politica intrapresa dal sindaco Marco Zambuto, la segreteria regionale dell’Unione di Centro precisa quanto segue.
Non vi è alcuna presa di distanza dell’Udc dall’azione del primo cittadino di Agrigento, che è un autorevole dirigente del partito, come è stato anche ribadito nella nota redatta dall’Unione di Centro locale.
Le nuove adesioni al progetto politico ed amministrativo di Zambuto non comportano l’adesione di tali autorevoli esponenti del centrodestra all’Udc, ma alla compagine amministrativa che, insieme all’attuale primo cittadino di Agrigento, affronterà le prossime elezioni amministrative.
Pertanto nessuna presa di distanza né dell’Udc nei confronti di Zambuto, né di Zambuto nei confronti dell’Udc.

Udc Sicilia

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10381

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Gennaio: 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.