Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Aicc, il sindaco Vito Bono all’Api: “Critiche ingenerose”

Scritto da il 4 Ott 2011/ 12:56. Letto 630 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Trovo ingenerose le critiche sul tema della promozione della ceramica da parte degli alleati di governo dell’Api”. È quanto dichiara il sindaco Vito Bono in relazione a una nota diffusa alla stampa.
“L’Amministrazione comunale – aggiunge il sindaco Vito Bono – proprio sul campo della promozione e della valorizzazione del prodotto e dell’arte della ceramica saccense sta facendo più di qualunque altra amministrazione comunale in questi anni. La ceramica nella vetrina internazionale del Verdura Golf Resort era prima un tabù. Anzi, ricordo le polemiche negli anni scorsi per l’uso di ceramica di Caltagirone all’interno della struttura ricettiva. Ora, grazie al protocollo stipulato con la direzione da questa amministrazione, si organizzano puntualmente ogni anno esposizioni e dimostrazioni per gli ospiti del resort con l’allestimento anche di una mostra permanente. Ma rammento anche da la proficua convenzione stipulata dall’Amministrazione comunale con l’Associazione dei Ceramisti che ha già permesso l’istallazione di pensiline con panchine nella fermata dei bus di Via Agatocle con inserti in ceramica, la collocazione di un grande pannello in ceramica al Borgo dello Stazzone e l’intervento di abbellimento, prossimo a realizzarsi, nella centrale Porta Palermo. E aggiungo infine che è solo questione di giorni ed inseriremo degli inserti in ceramica anche nella riqualificata Chiazza di Via Licata”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8650

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.