Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Anche Ribera nel consiglio di amministrazione del Distretto Turistico

Scritto da il 12 Nov 2010/ 12:11. Letto 646 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

È stato costituito nei giorni scorsi il Consiglio di Amministrazione del Distretto Turistico “Selinunte, Il Belice e Sciacca Terme”, che è nato dall’esigenza di rilanciare una parte della Sicilia che, pur vantando un patrimonio culturale, artistico e paesaggistico unico, non ha ancora avuto il giusto riscontro economico rispetto al suo potenziale.
Il Distretto è composto dai Comuni di Calamonaci, Caltabellotta, Castelvestrano, Cattolica Eraclea, Menfi, Montallegro, Montevago, Partanna, Poggioreale, Ribera, Salaparuta, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice, Santa Ninfa, Siculiana, Sciacca e Vita.
Nel nuovo Consiglio di Amministrazione del Distretto Turistico è presente anche il Comune di Ribera nella persona del sindaco Carmelo Pace, che afferma: “Il Distretto e il suo piano turistico vogliono rappresentare uno strumento indispensabile di condivisione e di programmazione della variegata realtà che ruota attorno al settore turistico”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=766

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.