Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Comune di Ribera, rispettato il patto di stabilità

Scritto da il 26 Dic 2011/ 15:13. Letto 850 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Politica, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Solo ora, dopo quattro mesi, possiamo dire che l’obiettivo è stato raggiunto. Siamo finalmente rientrati nel Patto di Stabilità”. Lo comunica l’assessore alle finanze Davide Caico (MPA), il quale ha aggiunto:
“Il rientro del rispetto degli obiettivi del Patto di Stabilità ha eliminato le sanzioni previste dalle leggi che regolano le conseguenze dello sforamento, in particolare sono interessati i mutui, la spesa corrente e le assunzioni. Dunque restrizioni che, di fatto, colpivano, principalmente, la gente che soffre, in particolare i precari.
Tra le tante difficoltà si sono aggiunte la riduzione dei trasferimenti Statali e Regionali, le promesse fatte relative ai finanziamenti ministeriali non arrivati (400 mila euro) e il mancato recupero delle somme anticipate della Propiter (113 mila euro) non mantenute ;la scommessa è stata vinta, anche malgrado qualche antipatia che mi sono conquistato.
Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha dato, i consiglieri comunali e un ringraziamento doveroso va al Dott. Raffaele Gallo dirigente dei servizi finanziari e tutto al suo staff che ci hanno garantito di vincere questa importantissima sfida.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11057

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.