Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Finanziati sette cantieri lavoro dove lavoreranno 133 persone

Scritto da il 11 Nov 2010/ 21:11. Letto 736 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il sindaco Carmelo Pace e l’assessore Baldassare Tramuta comunicano che al Comune di Ribera sono stati finanziati dall’Assessorato Regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, i progetti relativi a sette cantieri di lavoro.

Due   cantieri   riguarderanno  la pavimentazione  dei  marciapiedi della zona pip in contrada Spataro; due la realizzazione della recinzione del centro servizi; altri due la realizzazione del parcheggio nella zona antistante il centro servizi; un altro, la sistemazione del parcheggio di via circonvallazione.

Baldassare Tramuta, assessore del Comune di Ribera

Siamo davvero molto soddisfatti – afferma l’assessore Baldassare Tramuta – di aver ottenuto   questo   finanziamento   riguardante   sette   cantieri   di   lavoro.  Per  quanto riguarda i disoccupati da impiegare nei cantieri si attingerà da una graduatoria già formata  dall’Ufficio  Provinciale   del   Lavoro   e  Massima  Occupazione.  Adesso il dipartimento regionale del Lavoro adotterà tutti i provvedimenti finalizzati all’avvio immediato dei cantieri”.

In un periodo di crisi economica e alto tasso di disoccupazione – afferma il sindaco Carmelo Pace – queste sono belle notizie per tutti coloro alla ricerca di un lavoro. Siamo   felici   soprattutto   per   le 133 persone,   nostri   concittadini   che   grazie   a   questo finanziamento avranno  la possibilità di lavorare nei sette cantieri: 105 operai, 14 muratori e 14 unità tra ingegneri e geometri.  È un bel risultato e  continueremo ad operare affinché l’alto tasso di disoccupazione,  piaga del nostro territorio, si abbassi notevolmente”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=736

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.