Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

La Fondazione Maugeri aprirà a Ribera lunedì 16

Scritto da il 12 Gen 2012/ 10:30. Letto 1.463 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il direttore dell’ASP di Agrigento Salvatore Messina ha comunicato al Sindaco di Ribera che lunedì 16 gennaio la Fondazione Maugeri aprirà i battenti presso  l’ospedale Fratelli Parlapiano.
“Aprirà subito con l’ambulatorio e successivamente, in breve tempo, con i primi posti letto” – afferma il sindaco, che aggiunge: “a nome di tutta la cittadinanza do il benvenuto alla Fondazione Maugeri e a tutto il suo personale, certo del fatto che darà lustro al nostro ospedale e di riflesso a tutta la cittadinanza. Per l’ospedale di Ribera, per la città di Ribera e per tutto il territorio, l’arrivo della Fondazione Maugeri è una grande e preziosa risorsa, non solo per i numerosi benefici che produrrà in ambito sanitario, ma anche per i benefici che riguarderanno l’indotto economico. Rinnovo l’invito già fatto tempo fa a tutti i miei concittadini, affinché con lungimiranza, inizino a pensare, programmare e realizzare tutti quei servizi strettamente collegati all’attività della Maugeri. Penso per esempio al settore dei trasporti, al settore alimentare, alla ristorazione, all’apertura di bed & breakfast. La Fondazione Maugeri può rappresentare una risorsa notevole per il rilancio della nostra economia e occorre darsi da fare in tal senso. Chiaramente – conclude il primo cittadino – auspichiamo che le attività della Fondazione Maugeri siano un valore aggiunto per il nostro ospedale e che quindi venga garantito per il futuro, così come più volte espressamente richiesto, il pieno funzionamento dei reparti esistenti”.

 

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11261

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.