Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

L’amore all’improvviso, un deludente Tom Hanks con Julia Roberts

Scritto da il 29 Ott 2011/ 13:53. Letto 1.012 volte. Registrato sotto Cinema, Cronache, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Nonostante il cast di eccezione il film diretto da Tom Hanks delude le aspettative di tutti quei fan che agognavano il ritorno al cinema della splendida Julia Roberts e dello stesso Hanks. Il titolo dovrebbe riportarci alla classica storia d’amore a lieto fine, in realtà il registra affronta altre tematiche di tutto rispetto ma che poco hanno a che vedere con il titolo scelto.
Il protagonista Larry Crowne (Tom Hanks) dopo aver prestato servizio in marina per venti anni si ritrova a lavorare in un’azienda in franchising quando all’improvviso viene a sapere dai suoi diretti superiori che la propria carriera lavorativa si sarebbe interrotta a causa del mancato titolo universitario, non consentendogli un avanzamento professionale all’interno dell’azienda.
In un’età non più giovane Larry si ritroverà senza lavoro, con un mutuo da pagare e con difficoltà oggettive di trovare un’altra occupazione. Decide, suo malgrado, di iscriversi all’East Valley Community College dove non solo farà amicizia con un gruppo di universitari ma vi incontrerà la bellissima Julia Roberts in veste di docente. Nel corso dell’anno accademico tra insegnante ed alunno scoccherà la scintilla e la reciproca stima. Alcune scene stupiscono lo spettatore per la brevità della conoscenza che inverosimilmente spingerà la bella professoressa tra le braccia dell’alunno con un finale retorico ed enfatico.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9605

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.