Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Numeri in crescita per il nostro giornale, grazie a voi Lettori

Scritto da il 30 Set 2011/ 11:35. Letto 584 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Sono arrivate alla ragguardevole cifra di 18 mila le pagine lette di SicaniaNews nel solo mese di settembre, tre volte tanto quelle di agosto. Ad aprile erano quasi diecimila (9.880) le pagine viste, cioè il numero totale delle pagine completamente caricate.

Non era mai accaduto dalla nascita del sito. Trend decisamente in crescita per SicaniaNews, nato come blog e diventato giornale. I numeri danno ragione alla scelta del Direttore Responsabile Nino Randisi, che ha dato il suo vitale e determinante contributo alla crescita del giornale, coinvolgendo nel progetto editoriale tanti validi professionisti da tutta Italia.

Premiata ancora una volta la qualità e la libera espressione, frutto di passione e dedizione, non indulgendo al sensazionalismo, ai proclama o agli attacchi gratuiti e fuorvianti. Il giornale SicaniaNews rimane comunque con i piedi per terra e non ha particolari velleità se non quella di informare meglio e in modo corretto i nostri lettori, diventati ancora più numerosi e che ci seguono da tutto il mondo: Germania, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Francia e tanti altri.
Ottomila visitatori netti negli ultimi tempi. Il che non può che incoraggiarci a fare meglio per i nostri lettori che hanno premiato con i loro clic la scelta del nostro sito e la lettura dei nostri articoli.
Un ringraziamento a chi ci segue e ci sprona, a chi ci critica costruttivamente e anche ai nostri detrattori.
Grazie da tutta la redazione di SicaniaNews.it

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8179

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.