Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Proposta esponenti UDC: Pietro D’Anna come vice Sindaco

Scritto da il 9 Lug 2011/ 11:12. Letto 1.184 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Lettere, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione
    Con la nostra proposta provocatoria di mettere nella giunta del sindaco Pace il suo delfino Paolo Caternicchia al posto del prof. Cortese , uscita qualche mese fa sul Gds finalmente siamo riusciti a far parlare qualche politico e qualche giornalista circa il “rimpasto comunale” , creando un vespaio politico nella città crispina. Lo stesso Caternicchia, qualche giorno fa ha dichiarato di essere legato da fraterna amicizia al Prof. Cortese e che non si sente di assumere la responsabilità della guida in quanto rimane uomo di partito , ritenendo ancora che Cortese è il miglior Vice-Sindaco di Sicilia. Detto questo, riscontriamo ancora che Ribera scopre di avere dei consiglieri Provinciali: tra questi di averne uno famoso per aver cambiato “casacca” almeno tre volte, infatti, fu eletto nel 2008 con i voti dell’elettorato riberese dell’Udc per essere di poi transitato nel partito Fds di Miccichè, ed infine per trovarsi oggi nell’MPA, e domani?….
    Almeno questo il suo operato nei confronti del paese crispino… Inoltre, siamo entusiasti della dichiarazione del consigliere Pedalino(PID), che ritiene giusta, in un possibile rimpasto, la rappresentanza del nostro partito l’UDC in giunta. Infatti noi proponiamo il nostro coordinatore prof. Pietro D’Anna Vice-Sindaco di Ribera in quanto ha seguito in prima persona il nostro sindaco in tutta la competizione elettorale dunque meritevole del prestigioso scranno. Cosa dire ancora? Ci auguriamo che presto il Sindaco oltre che a dichiarare la sua appartenenza, possa avvalersi di personaggi in giunta superiori di spessore rispetto agli attuali; cosa peraltro già riscontrata dallo zio parlamentare, in quanto in un anno, il nostro paese, ha riportato a nostro avviso e a pareri di molti risultati mediocri ….specie e soprattutto nel comparto agricolo vero volano del paese… Forse l’unico buon risultato si è raggiunto con la realizzazione della bretella Gammauta che dovrebbe assicurare il prezioso liquido per i terreni del nostro territorio …ma avendo più liquido negli invasi come mai gli agricoltori di Ribera si trovano a dovere pagare le bollette più care di ieri e vedere scendere sempre di più nei mercati il prezzo del loro prodotto? Chiediamolo o chiedetelo all’attuale Ministro dell’Agricoltura che esce dalla scuola dell’on. Mannino…

    Nicolò Riggi
    Giuseppe Vizzolo

    Esponenti Udc di Ribera
    Partito della nazione

Contattare il responsabile del sito o i suoi collaboratori per ogni eventuale replica

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=5691

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.