Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Ribera, ammodernamento rete idrica: stop ai disagi per abitanti in c/da Torre e Giordano

Scritto da il 18 Gen 2012/ 15:26. Letto 734 volte. Registrato sotto Cronache, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il Comune di Ribera ha ottenuto dall’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, un finanziamento di € 3.544.000,00 per le opere di razionalizzazione del sistema idrico comunale.
Il suddetto finanziamento è stato annunciato questa mattina con una conferenza stampa che si è svolta presso la Provincia Regionale di Agrigento alla presenza di tutti i comuni (sono sedici) che ne hanno beneficiato e del presidente della Provincia Regionale di Agrigento Eugenio D’orsi, presidente dell’Ato Idrico del quale fa parte anche il sindaco Carmelo Pace.
L’importanza del finanziamento per il Comune di Ribera è rilevante, poiché lo stesso permetterà di realizzare un adeguato sistema idrico in zone della città che attualmente ne sono sprovviste. “Oltre a migliorare e ammodernare la nostra rete idrica – aggiunge il Sindaco – avremo finalmente la possibilità di colmare la carenza di rete idrica in alcune zone della nostra città. In contrada Torre per esempio si registra l’assenza di fornitura dell’acqua. Grazie a questo finanziamento possiamo porre fine ai disagi con i quali convivono i residenti di quella zona. Inoltre – conclude il primo cittadino – questo finanziamento assume grande importanza non solo in un ottica di miglioramento dei servizi, ma anche in un contesto di lavoro e sviluppo occupazionale che si creerà con l’inizio dei lavori”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11433

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.