Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sanità, sospeso il decreto sui tagli ai punti nascita

Scritto da il 5 Ott 2011/ 19:41. Letto 415 volte. Registrato sotto Cronache, Palermo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Un plauso al buon senso!” dice il deputato regionale Pippo Limoli, dopo la seduta della commissione Sanità, in cui è stato deciso di sospendere, per almeno un mese, la pubblicazione ufficiale del decreto che taglierebbe 27 punti nascita nell’Isola.
“È stata accolta la mia obiezione sulla procedura – sottolinea il componente pdl della VI commissione – in quanto il decreto in oggetto non poteva essere emanato se prima non veniva sottoposto al parere della commissione di merito. Questo passaggio procedurale, oggi, è stato finalmente consumato, dopo avere audito le relazioni dei professori Giuseppe Ettore e Paolo Scollo, in rappresentanza del comitato tecnico scientifico”.
“La sospensione di trenta giorni, accettata e condivisa dall’assessore Russo, diviene propedeutica alle giuste e ulteriori valutazioni sul decreto. Dunque – conclude Limoli, che si fa portavoce della linea dell’intero gruppo Pdl all’Ars – in questo periodo si potrà anche dibattere sulle eventuali e auspicabili deroghe agli effetti del decreto, valutabili caso per caso secondo le peculiarità territoriali”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8715

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.