Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sciacca, Casa Albergo per Anziani, affidati lavori di completamento

Scritto da il 24 Dic 2011/ 21:34. Letto 585 volte. Registrato sotto Cronache, News dai Comuni, Politica, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Definita la gara d’appalto per il completamento della Casa Albergo per anziani di via Allende. È quanto rende noto il sindaco Vito Bono, esprimendo grande soddisfazione per la positiva conclusione dell’iter amministrativo. “Una storica incompiuta della città, simbolo del degrado e dell’abbandono, – dichiara – si avvia a essere finalmente ultimata e resa fruibile”.

Ad aggiudicarsi l’appalto per la progettazione esecutiva e per l’esecuzione delle opere di completamento e rifunzionalizzazione della casa albergo per anziani risulta essere la “Di Nica costruzioni srl” con sede ad Agrigento.
La stazione appaltante è il Comune di Sciacca. L’ente che ha espletato la gara è l’Ufficio Regionale Espletamento di Gare di Appalto (U.R.E.G.A), sezione provinciale di Agrigento.
L’importo complessivo dell’appalto è di 2.030.088,43 euro.
Il termine di esecuzione dei lavori è previsto in giorni 548 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. Il tempo massimo stabilito dal Comune di Sciacca per la redazione del progetto esecutivo dell’Appaltatore e per lo svolgimento di tutte le prestazioni professionali e specialistiche correlate alla fase di progettazione esecutiva delle opere è pari a 60 giorni.

“Il progetto di completamento della Casa Albergo per Anziani – evidenzia il sindaco Vito Bono – è uno dei progetti presentati dall’amministrazione comunale e finanziati nell’ambito del Pisu di Sciacca, nella prima finestra, nella linea di intervento 6.1.4.4 del P.O FESR 2007/2013, asse VI Sviluppo urbano sostenibile”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11021

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.