Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sciacca. Festa di San Michele, l’assessore Ferrara: “Programma già definito”

Scritto da il 22 Set 2011/ 14:48. Letto 1.019 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Politica, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Il programma della Festa di San Michele è già definito e sarà una festa meritevole del quartiere”. L’assessore allo Spettacolo Michele Ferrara risponde alla nota dei consiglieri dell’Api.
Non è vero che non si è fatto nulla – dichiara l’assessore Michele Ferrara –. Abbiamo lavorato anche per lo storico appuntamento di San Michele. Dopo gli incontri avuti con il parroco don Pasquale Barone proprio per l’organizzazione della festa, l’Amministrazione comunale ha definito il calendario di tutte le iniziative, sia religiose che di intrattenimento. Posso anticipare che ci saranno un concerto gospel, balli in piazza e cabaret a partire dal 29 settembre e fino a domenica 2 ottobre. Non è poi vero che la Festa di San Michele costa meno della festa della Perriera, così come ho sentito. Premettendo che sono due manifestazioni diverse, che non è giusto fare il confronto, che si fa i conti con risorse finanziarie sempre più limitate, […], i fondi investiti per la Festa di San Michele sono maggiori. E poi vorrei evidenziare l’attenzione dell’Amministrazione comunale per il quartiere di San Michele, dove nelle settimane scorse sono state organizzate delle serate con spettacoli e momenti di intrattenimento nell’ambito del programma di ‘Sciacca Estate’. I consiglieri dell’Api – conclude l’assessore Michele Ferrara – avrebbero potuto chiedermi notizie a riguardo, direttamente. Avrei detto loro del lavoro fin qui compiuto per mettere a punto il programma della Festa di San Michele.”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7698

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.