Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Seccagrande, al torneo di Beach Tennis vincono Armenio e Cufalo

Scritto da il 28 Ago 2011/ 13:37. Letto 1.079 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Tribune gremite, parteci- pazione entusiasta di quasi tutti i presenti, che hanno alla fine applaudito il riberese Antonio Armenio e il comense Agostino Cufalo, quali vincitori del torneo nazionale CSEN di Beach tennis 2011 organizzato da Davide Piparo e Fabio Carollo.
La manifestazione sportiva, organizzata nello stabilimento balneare Neptun sul lungomare di Seccagrande, si è snodata su due direttrici che vedevano in gara le categorie giovanili e libero. Per quella che ha riguardato i più piccini da sottolineare le performance della giovanissima coppia composta dai cugini di Saronno, Federico Anastasi e Gianluca Moggio, che hanno avuto la meglio in finale su Christian Corso e Alfonso Puma.
Nella categoria Libero, il successo è andato alla coppia composta dal riberese Antonino Armenio e dal comense Agostino Cufalo che in finale hanno battuto il duo composto da Giuseppe Marciante e da Davide Piparo in due set (6-3; 6-3). Soddisfazione, per l’ottima riuscita della manifestazione, è stata espressa dagli organizzatori, in particolare dal responsabile nazionale CSEN, Amabile Bonafede, che oltre ai finalisti ha premiato le seguente coppie: come terzi classificati la coppia composta dal riberese Gianluca Monserrino e dal bolognese Massimo Arbore che hanno avuto la meglio in finalina su Tony Mascarella e Joe Pontillo, mentre un premio speciale è andato a Roberta Caruana, unica ragazza scesa in campo.
I finalisti del torneo di Seccagrande prossimamente sfideranno i vincitori del torneo Csen di Cannatello per l’assegnazione della Coppa CSEN.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=6289

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.