Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Siculiana, progetto Fisco e Scuola: “Chi rispetta le regole ha tutto da guadagnare”.

Scritto da il 15 Dic 2011/ 21:59. Letto 845 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Siculiana. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Alice Pecorelli, Vincenzo Salvaggio, Riccardo Balsano, Eleonora Siracusa

Anche a Siculiana i funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Agrigento hanno incontrato, mercoledì 14 dicembre, gli alunni delle prime classi delle scuole dell’istituto comprensivo “L. Capuana” , diretto dal dirigente Gabriella Fazzi, nell’ambito del progetto “Fisco e Scuola”, promosso dall’Agenzia delle Entrate e il Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca.
Un’iniziativa realizzata sulla base di un protocollo di intesa, per parlare di Fisco con un linguaggio semplice e per spiegare quanto sia importante il contributo di tutti per il benessere della collettività.
Grazie all’impulso dato dalla professoressa di lettere, Maria Gabriella Eballi, i ragazzi hanno realizzato fiabe quali “Anche i Simpson pagano le tasse, Biancaneve e i sette evasori”, nonché poesie e filastrocche riguardanti il tema del rispetto delle regole per vivere in una società corretta e civile.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10811

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.