Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Unione dei Comuni: eletti presidente e vice presidente dell’Assemblea

Scritto da il 17 Gen 2012/ 23:18. Letto 787 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica, Porto Empedocle, Realmonte. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il Consigliere Comunale di Realmonte, Calogero Putrone è stato eletto ieri sera, nell’Aula Consiliare del Comune di Porto Empedocle, presidente dell’Assemblea dell’Unione dei Comuni “ Vigata – Scala dei Turchi”. Alla carica di vice presidente dell’Assemblea è stato chiamato l’avv. Luigi Troja, attuale Presidente del Consiglio Comunale di Porto Empedocle.

I lavori si sono tenuti alla presenza del Presidente dell’Unione dei Comuni, Lillo Firetto e del vice presidente, Piero Puccio, nonché dei Componenti del Consiglio di Amministrazione.
L’Unione dei comuni “ Vigata – Scala dei Turchi ”, che comprende i Comuni di Porto Empedocle e Realmonte, è un nuovo organismo territoriale, previsto dal Testo Unico degli Enti Locali, che ha lo scopo di mettere assieme più realtà locali al fine di poter ottenere significativi miglioramenti di alcuni servizi, con un sensibile contenimento dei costi, promuovendo lo sviluppo dei territori e la crescita delle comunità.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11378

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.